Ciclomotore elettrico
pieghevole
Il ciclomotore elettrico pieghevole DI BLASI mod. R70 è la soluzione ideale per la mobilità intermodale. Da aperto è un normale ciclomotore facile e piacevole da condurre, ma in quattro secondi con due semplici operazioni può essere ripiegato alle dimensioni di una valigia, trovando così facilmente posto nel bagagliaio delle automobili, nei mezzi pubblici, ecc.
Con la stessa facilità può essere dispiegato e reso pronto all’uso.
Il ciclomotore DI BLASI è quindi utilissimo per i pendolari e, in particolare, per chi preferisce lasciare l’auto al parcheggio, scaricare il ciclomotore dal bagagliaio e con esso muoversi agilmente in città.
Il ciclomotore DI BLASI necessita di pochissima manutenzione, ciò che è molto importante soprattutto se viene utilizzato come strumento di lavoro. Esso infatti è il mezzo più economico e pratico per effettuare servizi con conducenti di accompagnamento presso autonoleggi, garages, ecc.
Può essere equipaggiato a richiesta con un comodo portapacchi posteriore che si piega automaticamente assieme al ciclomotore e che non ne aumenta l’ingombro quando è ripiegato. Può essere equipaggiato pure con una robusta sacca di custodia.