Bicicletta pieghevole R22 - Di Blasi

Bicicletta pieghevole R22

La bicicletta pieghevole R22 Di Blasi è il mezzo di trasporto ideale per muoversi in città: comoda, robusta, leggera, facile da aprire e ripiegare, è dotata di un ampio portapacchi posteriore e di numerosi accessori opzionali che la rendono estremamente pratica e versatile.

Piacevole da guidare, grazie al cambio a 7 rapporti; solida, grazie al telaio in acciaio al carbonio ad alta resistenza; sicura, grazie ai fanali a LED, stabile e confortevole, grazie alle ruote da 20″, la bicicletta pieghevole R22 Di Blasi è in grado di muoversi in ogni contesto, soprattutto in città.
Da chiusa, la bicicletta pieghevole R22 Di Blasi si ripone facilmente nel bagagliaio dell’auto e si può portare con sé come un normale trolley dalle dimensioni compattissime e dalla straordinaria leggerezza (pesa solo 13.4 kg).


Tipologie

La bicicletta pieghevole R22 Di Blasi è un modello unico, disponibile in diversi colori e nella versione in acciaio inossidabile, ideale per l’utilizzo in ambiente marino

Caratteristiche

  • dimensioni: è una delle biciclette pieghevoli più piccole sul mercato: da ripiegata la bici misura solo 68x64x21 cm;
  • il suo peso di soli 13,4 Kg la rende una delle biciclette pieghevoli più leggere al mondo;
  • stabilità: il passo di 100,5 cm e le ruote con pneumatici 20″ assicurano un’ottima stabilità e comfort di guida;
  • equipaggiamento: è dotata di cambio di velocità a deragliatore a 7 rapporti, un ampio portapacchi posteriore, pedali pieghevoli, fanalini anteriori e posteriori a LED. Disponibili a richiesta sono la sacca di custodia e il borsello.

Le biciclette DI BLASI Mod. R22 sono realizzate con telaio in acciaio al carbonio ad alta resistenza e verniciate con polveri poliestere.
La variante R22S, è realizzata con telaio e bulloneria in acciaio inossidabile (AISI 304) ed è quindi particolarmente adatta per utilizzo in ambiente marino.

Quanto costa?
Contattaci per conoscere i prezzi della bicicletta pieghevole R22 Di Blasi e dei numerosi accessori disponibili.

Qualità garantita da un’azienda italiana che da quarant’anni crea e costruisce veicoli pieghevoli di assoluta eccellenza, apprezzati in tutto il mondo.

Scheda tecnica

Ripiegata
Dimensioni: 68 x 24 x 21 cm

Aperta
Passo 100,5 cm

Peso
13,4 kg
Carico massimo: 100 kg

Guarnitura
Materiale: lega leggera
Numero di denti: 52
Lunghezza pedivella: 170 mm

Cambio velocità
Sistema: deragliatore e ruota libera
Numero di pignoni: 7
Numero di denti dei pignoni: 13-15-17-19-21-24-28

Ruote
Pneumatici: 20 x 1.35 (diametro 48 cm)
Cerchi in lega leggera e raggi inox

Freni
anteriore: a V
posteriore : a nastro con tamburo d=80 mm

Accessori

Guarda il video