Tricicli pieghevoli per adulti - Di Blasi

Tricicli pieghevoli

I tricicli pieghevoli per adulti Di Blasi sono pensati in particolare per anziani e disabili che cercano un mezzo di trasporto comodo, maneggevole e facile da trasportare.
Adatti a tutte le età, possono essere usati in ogni contesto, grazie alla loro notevole comodità, alla maneggevolezza e alla estrema facilità con cui si ripiegano, trasformandosi in soli cinque secondi in un comodo trolley compatto, trasportabile agevolmente in auto o in un mezzo pubblico.

Sono ideali per chiunque abbia piccoli problemi di mobilità e desideri utilizzare un veicolo a pedali per fare esercizio fisico, senza avere problemi di equilibrio.

Triciclo Pieghevole R32
a pedali

Triciclo Pieghevole Elettrico R34
con motore elettrico ausiliario

Le tipologie

I tricicli pieghevoli Di Blasi sono disponibili in due tipologie: il modello R32, a pedali, e il modello R34, con motore elettrico ausiliario, ideale per anziani e disabili, ma anche per chi volesse muoversi senza sforzo anche in salita o per tragitti più lunghi.

Serve un patentino per guidarli?

I tricicli pieghevoli Di Blasi, anche nel caso del triciclo elettrico R34 con motore elettrico ausiliario, non necessitano di patentino per la guida.

I tricicli pieghevoli Di Blasi si caratterizzano per l’eccellente stabilità, a differenza delle comuni biciclette, e per il notevole comfort, grazie alle ruote grandi (20”), che li rendono ideali per lunghe passeggiate.

L’equipaggiamento standard dei tricicli DI BLASI comprende: pedali pieghevoli, cambio di velocità con deragliatore a 5 rapporti, portapacchi posteriore, ruotine per il trascinamento da ripiegato, fanalini anteriori e posteriori a LED.

Nella versione standard l’altezza del sellino è regolabile in tre posizioni. Per le persone di piccola statura e per i bambini sono disponibili le varianti Mini e Cadet. I tricicli DI BLASI sono perciò adatti per tutte le età.

Per il maggior comfort delle persone con piccoli problemi ortopedici, il triciclo può essere equipaggiato a richiesta con spalliera avvolgente, pedali pieghevoli con cinghie fermapiedi, comando del cambio di velocità con leva posta sul lato sinistro del manubrio.

Una soluzione 100% made in Italy ai problemi di mobilità, disponibile in diverse varianti e con numerosi accessori, anche ortopedici.