Tricicli pieghevoli e scooter pieghevoli ideali per i disabili, per gli anziani e, in generale, per chi ha piccoli problemi di mobilità ed ha dunque bisogno di fare affidamento su un mezzo di locomozione comodo, leggero e facile sia da guidare che da trasportare.
Pensati per le persone più anziane o per chi, a causa di disabilità, ha difficoltà a muoversi e necessita di un mezzo di trasporto per gli spostamenti di ogni giorno, i veicoli pieghevoli Di Blasi si aprono e si richiudono con un semplice gesto in pochi secondi, senza fatica. Dotati di numerosi accessori, anche ortopedici, grazie alla loro leggerezza e compattezza possono essere portati dappertutto senza problemi, garantendo così la massima libertà di movimento.
I tricicli e gli scooter pieghevoli Di Blasi sono equipaggiati con un motore elettrico dotato di una notevole autonomia, per consentire a chiunque di spostarsi senza alcuno sforzo in città e su strade di ogni tipo, anche in salita e per lunghi tragitti.