Il triciclo pieghevole elettrico R34 semplifica le tue giornate – Di Blasi

Il triciclo pieghevole elettrico R34 semplifica le tue giornate

Semplice e pratico da utilizzare, pensato per migliorare il quotidiano di adulti, anziani o persone con piccole difficoltà motorie.
Una delle decisioni più importanti che gli adulti possono prendere è rimanere attivi e in forma, indipendentemente dalla loro età o condizione di salute: uscire di casa, fare lunghe passeggiate o muoversi con un mezzo a pedali è un modo corretto per farlo e, per molti adulti, il triciclo è l’opzione perfetta: a differenza di una normale bicicletta, un triciclo è più comodo ed è una scelta molto più sicura e stabile per chi ha piccole difficoltà motorie o problemi di equilibrio.
Con questo articolo ti facciamo conoscere meglio il triciclo pieghevole elettrico R34 Di Blasi.

E-trike R34: un modello silenzioso, pratico e affidabile

Mentre il modello R32 è azionato solo dai pedali ed equipaggiato con marce a 6 rapporti, l’e-trike R34 Di Blasi ha in aggiunta il motore elettrico ausiliario.
La versione standard è pedelec, cioè il motore si aziona quando si pedala; tuttavia è possibile su richiesta equipaggiarlo con la manopola.
Entrambi i tricicli si ripiegano allo stesso modo, in maniera estremamente semplice e rapida.

R34

LEGGI TUTTO SUL MODELLO R34

Progettato e costruito interamente in Italia, questo modello di triciclo pieghevole per adulti ha un motore silenzioso e affidabile da 250 W ed è adatto a tutte le età. Disponibile in diversi colori, monta ruote da 20’’, dispone di numerosi accessori, anche ortopedici ed è disponibile in diverse misure (vedi foto). Si piega rapidamente, tanto da essere trasportato con facilità nel bagagliaio di auto di piccole dimensioni o su altri mezzi di trasporto come treni, autobus o camper. Ideale quindi sia per usarli in città che per portarli in vacanza.

La variante pedelec e la variante con manopola a confronto

Con il modello R34 pedelec il motore entra in funzione solo nel momento in cui iniziamo a pedalare. Il suo ruolo è quello di supportare la spinta meccanica ricevuta e diminuire lo sforzo compiuto durante la pedalata, anche in salita.
Su richiesta è possibile acquistare il triciclo elettrico R34 nella variante con manopola. In questo caso il triciclo è equipaggiato con una manopola posta sul lato destro del manubrio. Ciò consente di aumentare e diminuire la sua velocità a prescindere dalla potenza di pedalata. La funzione della manopola è di avviare il motore in modo agevole e veloce, senza necessità di dover azionare i pedali.

Per avere un maggior comfort di guida è possibile acquistare il triciclo elettrico pieghevole R34 con entrambe le combinazioni (pedelec + manopola).

Con il triciclo elettrico R34 l’utente può anche decidere di pedalare senza motore per fare così attività fisica, per poi ritornare alla modalità elettrica quando ha bisogno di riposo.

Batteria

Il motore è alimentato da una batteria a litio ferro a 24V, 9 Ah ricaricabile, tra le batterie più performanti e sicure perché garantisce lunghi percorsi (fino a 50 km nella variante pedelec).

Leggi il manuale d’uso sulla scheda tecnica del sito, simula un preventivo o contattaci direttamente per ricevere un supporto dagli esperti Di Blasi.

Per richiedere un preventivo sul modello pieghevole R30, puoi scrivere all’indirizzo email info@diblasi.it o contattarci ai numeri di telefono +39 095 940384 oppure +39 095 7842406.

Ti aspettiamo per aiutarti nella scelta.

Ciclomotori Di Blasi. Pieghevoli, e anche elettrici

Robusti, maneggevoli e facilissimi da trasportare e da guidare, i ciclomotori pieghevoli Di Blasi sono un’eccellenza tutta Made in Italy. Da chiusi, si trascinano come comodi trolley e possono essere tranquillamente riposti nel bagagliaio dell’auto, che potrà così essere lasciata in un parcheggio scambiatore per poi proseguire il tragitto in centro pedalando o lasciandosi trasportare dal silenzioso e affidabile motore elettrico, nel caso del modello R34.

Ciclomotore Pieghevole R34
con motore elettrico

Approfitta del bonus fiscale

Una soluzione resa ancora più conveniente dagli incentivi statali previsti nel “decreto rilancio” dello scorso 13 maggio (art. 215), che offrono un incentivo fino a 500 Euro sul prezzo di acquisto.

Come nasce un veicolo Di Blasi?

Dal 1974, ogni veicolo pieghevole DI BLASI nasce per consentire a tutti, in particolare alle persone anziane o con problemi di mobilità di spostarsi comodamente, in modo agile e sicuro.
Scegliamo
insieme
il veicolo
pieghevole che
fa per te.
Compila il modulo e scopri il veicolo pieghevole Di Blasi più adatto alle tue esigenze.

    Iscriviti alla nostra
    newsletter