Triciclo elettrico: la soluzione per la mobilità sostenibile

Il triciclo (meglio se elettrico):
la soluzione ideale per la mobilità sostenibile

Il triciclo (meglio se elettrico): la soluzione ideale per la mobilità sostenibile

Oggi più che mai, un triciclo può rappresentare la soluzione ottimale per muoversi in città. Per chi non può andare in bicicletta, per chi ha qualche problema di equilibrio o semplicemente non si sente di affrontare lo sforzo fisico di una pedalata su due ruote, il triciclo può rappresentare una soluzione ottimale. In particolare, un triciclo pieghevole come il Di Blasi R32 o un triciclo elettrico pieghevole come il Di Blasi R34 può consentire alle persone più anziane, a chi ha delle disabilità o altri problemi di mobilità, di muoversi agevolmente in piena libertà, e spostarsi comodamente con uno sforzo minimo.

Tricicli Di Blasi. Pieghevoli, e anche elettrici

Robusti, maneggevoli e facilissimi da trasportare e da guidare, i tricicli pieghevoli Di Blasi sono un’eccellenza tutta Made in Italy. Da chiusi, si trascinano come comodi trolley e possono essere tranquillamente riposti nel bagagliaio dell’auto, che potrà così essere lasciata in un parcheggio scambiatore per poi proseguire il tragitto in centro pedalando o lasciandosi trasportare dal silenzioso e affidabile motore elettrico, nel caso del modello Di Blasi R34.

Triciclo Pieghevole R32
a pedali

Triciclo Pieghevole Elettrico R34
con motore elettrico ausiliario

Approfitta del bonus fiscale

Una soluzione resa ancora più conveniente dagli incentivi statali previsti nel “decreto rilancio” dello scorso 13 maggio (art. 215), che offrono un incentivo fino a 500 Euro sul prezzo di acquisto.

Come nasce un veicolo Di Blasi?

Dal 1974, ogni veicolo pieghevole DI BLASI nasce per consentire a tutti, in particolare alle persone anziane o con problemi di mobilità di spostarsi comodamente, in modo agile e sicuro.
Scegliamo
insieme
il veicolo
pieghevole che
fa per te.
Compila il modulo e scopri il veicolo pieghevole Di Blasi più adatto alle tue esigenze.