Written by Di-Blasi

Sei buoni motivi per scegliere lo scooter elettrico pieghevole Di Blasi R30

Chi usa lo scooter quotidianamente sa quanto questo tipo di mezzo sia pratico e maneggevole per muoversi liberamente in città e non solo.

Uno scooter elettrico aggiunge a queste prerogative anche altri vantaggi di non poco conto. Uno scooter elettrico è infatti silenzioso, ecologico, più economico da gestire rispetto a uno scooter con motore a scoppio.

Gli scooter di mobilità elettrici svolgono un ruolo estremamente importante nella vita quotidiana di molte persone, in particolare per gli adulti e gli anziani, che possono optare per uno scooter elettrico pieghevole, particolarmente comodo e adatto alle persone con mobilità ridotta.

A prima vista, il vantaggio più evidente di uno scooter di mobilità pieghevole rispetto a quelli di tipo cosidetto “stradale”, è la dimensione e la portabilità. Vantaggi importanti, a cui se ne possono aggiungere altri, scegliendo lo scooter elettrico pieghevole Di Blasi R30.

 

Perché scegliere uno scooter elettrico pieghevole Di Blasi R30?

 

1. Si conserva dappertutto

Gli scooter tradizionali (sia a scoppio che elettrici) necessitano di uno spazio per essere parcheggiati. Uno scooter pieghevole Di Blasi R30 ha dimensioni e peso tali da poter essere ripiegato e riposto in spazi piccoli, anche in appartamento.
A differenza di altri scooter pieghevoli smontabili, lo scooter Di Blasi R30 si ripiega da solo, comodamente: basta premere un pulsante e in pochi secondi lo scooter sarà trasportabile con facilità per essere riposto al sicuro, come una valigia.

 

2. È intermodale

Per i pendolari, per chi necessita ogni giorno di percorrere tragitti in autostrada o in treno, o per chi vuole avere uno scooter a disposizione in viaggio o in vacanza, lo scooter elettrico pieghevole Di Blasi R30 rappresenta la soluzione ideale.
Chiuso, si trasforma in un pratico trolley, facile da trasportare praticamente ovunque, grazie al pratico maniglione. In macchina, in treno, sui mezzi pubblici, ma anche in ascensore o sulle scale mobili, lo scooter Di Blasi R30 consente a chiunque la massima libertà di spostamento, passando da un mezzo a un altro con grande semplicità. Sempre più compagnie aeree e di navigazione accettano questo tipo di “bagaglio”, rendendone possibile l’utilizzo anche nel contesto di lunghi viaggi o crociere.

 

3. È stabile, maneggevole e sicuro

A differenza degli altri scooter (sia “tradizionali” che pieghevoli), lo scooter elettrico pieghevole Di Blasi R30 è dotato di tre grandi ruote, del diametro di 30 centimetri. Ciò lo rende molto stabile e sicuro, anche su strade non perfettamente lisce e in presenza di piccole asperità o dossi che con altri mezzi risulterebbero insormontabili. Il suo ridotto margine di sterzata lo rende estremamente maneggevole anche in spazi piccoli o in luoghi affollati. Il suo motore elettrico è in grado di superare pendenze superiori al 10%.

 

4. Ha una ricca dotazione di accessori

Dal cestino anteriore, comodissimo per fare la spesa e riporre i propri effetti personali, ai braccioli, confortevoli soprattutto sui tragitti più lunghi; dalla sacca di custodia, che protegge lo scooter quando ripiegato, allo specchietto retrovisore, utissimo in città, al nuovo trolley di trasporto imbottito, indispensabile per portarlo con sé in aereo e in generale in viaggio, lo scooter R30 è dotato di tanti accessori che lo rendono un compagno di viaggio quotidiano estremamente pratico e versatile.

 

5. Ha il sollevatore automatico per caricarlo sull’auto

Portare nel bagagliaio lo scooter Di Blasi R30 è semplicissimo per chiunque: grazie al sollevatore automatico per bagagliaio, sarà possibile caricare e scaricare lo scooter dall’auto senza alcuno sforzo. Facile da installare su una vasta gamma di vetture senza bisogno dell’intervento di un tecnico, il sollevatore automatico Di Blasi per bagagliaio è alimentato dalla stessa batteria che equipaggia lo scooter e, con un apposito convertitore, può essere alimentato utilizzando la batteria dell’auto. Quando lo scooter è caricato nel bagagliaio, vi rimane automaticamente bloccato dallo stesso sollevavore e pertanto non può spostarsi quando l’autovettura è in movimento.

 

6. È adatto a tutti, ideale per anziani e persone con ridotta mobilità

Comodo per tutti, lo scooter elettrico pieghevole Di Blasi R30 è ideale per le persone anziane e con mobilità ridotta, che apprezzano la sua leggerezza, la sua stabilità e praticità, e inoltre trovano particolarmente comoda la possibilità di utilizzare accessori come il porta bastone o il poggia piedi estensibili, utile per chi ha difficoltà a pieghare le ginocchia.

 

 

Per avere maggiori informazioni o per trovare il rivenditore più vicino a voi inviate un’email info@diblasi.it.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *