Scooter-elettrico-pieghevole-R70
Written by Di-Blasi

Scooter elettrico pieghevole R70: la scelta pratica e sicura dei “conducenti accompagnatori”

Lo scooter pieghevole elettrico R70 DI BLASI è un mezzo perfetto per chi ha bisogno di muoversi agevolmente nel traffico. Pratico, leggero, comodo e facilissimo da condurre, è ideale per i pendolari, per i viaggiatori e, in generale, per chi deve spostarsi in città e non vuole restare bloccato negli ingorghi di ogni giorno. Una comodità che raddoppia grazie alla facilità con cui si ripiega per essere trasportato nel bagagliaio di qualsiasi auto, consentendo all’automobilista di effettuare una parte del tragitto in automobile e una parte in scooter, con grandi risparmi in termini di tempo e di costi di carburante, sempre nella massima sicurezza.

Un esempio emblematico e interessante della praticità e della sicurezza degli scooter pieghevoli Di Blasi è dato dall’uso che ne viene fatto in paesi come Spagna, Australia e USA, per il servizio dei “conducenti accompagnatori”. Si tratta di un servizio particolarmente prezioso, messo a disposizione di tutti coloro i quali hanno bevuto alcolici all’interno di locali pubblici e, pertanto, non sono in condizioni di guidare. I “conducenti accompagnatori”, non appena chiamati, raggiungono il cliente presso il locale in cui si trova e lo riaccompagnano a casa evitando così che guidi in stato di ebbrezza.

Per svolgere al meglio un compito così delicato e importante, vengono scelti i ciclomotori pieghevoli Di Blasi, la cui versatilità, maneggevolezza e sicurezza consente loro di raggiungere rapidamente il cliente presso il locale in cui si trova, anche in presenza di strade trafficate. Una volta giunto a destinazione, il “conducente accompagnatore” in pochi secondi ripiega il ciclomotore e lo ripone nel bagagliaio dell’auto del cliente, con la quale lo ricondurrà a casa per poi ritornare in sede utilizzando lo stesso ciclomotore.

In questi paesi, le cui leggi sono giustamente molto severe nei confronti di chi guida dopo aver bevuto, il “conducente accompagnatore” rappresenta non solamente un servizio di grande utilità sociale, in grado di prevenire incidenti causati dallo stato di ebbrezza, ma anche uno strumento per consentire a chi avesse semplicemente bevuto una birra di rischiare multe o il ritiro della patente in caso di controlli.

Questo delicato servizio può essere effettuato con efficacia proprio grazie allo scooter pieghevole Di Blasi, la cui facilità di ripiegamento permette di riporre con comodità il mezzo praticamente in qualsiasi bagagliaio. Un mezzo sicuro e affidabile, che non richiede manutenzione e non mette a rischio gli interni dell’automobile in cui viene riposto perché, essendo elettrico, non va incontro a perdite di carburante o di lubrificante.

 

Mostriamo qui alcuni siti di “conducenti accompagnatori”:

http://www.conduzcoxti.cl/
http://www.homejames.gg/
https://www.scooterangels.co.za/

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *