BICICLETTA PIEGHEVOLE

Comode, stabili, robuste, leggere, facili da aprire e ripiegare. Le biciclette pieghevoli Di Blasi sono tutto questo, ma anche di più, grazie all’ampio portapacchi posteriore e agli accessori opzionali che la rendono estremamente pratica e versatile.
Attrezzate con cambio a 7 rapporti e fanali a LED, sono in grado di muoversi in ogni contesto, con le ruote da 20″ che offrono stabilità e comfort alla guida.
Per aprirle o ripiegarle non serve avvitare o svitare nulla: bastano cinque secondi e la bicicletta pieghevole Di Blasi è pronta per essere collocata nel bagagliaio delle auto, oppure per essere portata con sé come un comune trolley, grazie alla sua leggerezza (solo 13.4 kg) e alle dimensioni compattissime.
Il tutto, con la solidità di un telaio in acciaio al carbonio ad alta resistenza o nella versione in acciaio inossidabile (ideale per l’utilizzo in ambiente marino) e con la qualità garantita da un’azienda italiana che da quarant’anni crea e costruisce veicoli pieghevoli di assoluta eccellenza, apprezzati in tutto il mondo.

Bicicletta pieghevole a pedali.

R 22

SCOPRI DI PIÙ